Via del Commercio, 12 - Bernareggio
Lun. - Mar. 15:00 - 19:00 | Mer. - Ven. 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00

Sabato 9:00 - 13:00 | Domenica CHIUSO

+39 039 6884088

info@intornoalei.it

Via del Commercio 12

20881 Bernareggio (MB)

Top
 

Fisioterapia e pavimento pelvico

Ci occupiamo del recupero funzionale in ogni tipo di alterazione del tuo equilibrio muscolo scheletrico, anche se sei in gravidanza.

In particolare siamo specializzati nell’individuazione, nella terapia e nel mantenimento dell’integrità funzionale del tuo pavimento pelvico, mediante sedute di chinesiterapia pelvi-perineale, elettrostimolazione funzionale e biofeedback. La riabilitazione è indicata nei casi di prolasso rettale, uterino o vescicale frequenti nella post menopausa ed è un valido approccio terapeutico capace di recuperare il grado di disfunzionalità raggiunto (come nell’incontinenza urinaria) o anche per risolvere stati di dispareunia (sessualità dolorosa).

La gestione funzionale del pavimento pelvico è inoltre utilissima durante la gravidanza e in preparazione al parto, così come nel post partum per correggere eventuali affezioni postume e per ritornare celermente ad una serena vita di coppia.

Le sedute sono gestite da una fisioterapista esperta nel campo secondo un piano personalizzato basato sulla gravità del problema stabilito alla prima visita.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento da noi!