Via del Commercio, 12 - Bernareggio
Lun. - Mar. 15:00 - 19:00 | Mer. - Ven. 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00

Sabato 9:00 - 13:00 | Domenica CHIUSO

+39 039 6884088

info@intornoalei.it

Via del Commercio 12

20881 Bernareggio (MB)

Top
 

La filosofia

La nostra filosofia

Il nostro obiettivo è sostenere e responsabilizzare la donna nelle sue varie fasi evolutive, in ambito di prevenzione, diagnosi e cura, con particolare attenzione alle esigenze della singola paziente e con un approccio multidisciplinare in cui ogni alterazione funzionale o d’organo è vista come strettamente collegata all’insieme.

Per noi, il centro di ogni cura è e rimane la persona. Siamo fermamente convinti che le attività mediche e sanitarie non possano essere adeguatamente realizzate senza un rapporto umano tra tutti gli attori coinvolti. In questo contesto, accompagnare la paziente in un percorso di guarigione significa avere a cuore tanto il disagio fisico quanto quello psicologico derivanti da uno stato patologico.

Intorno a Lei offre prestazioni mediche d’eccellenza in cui le indagini diagnostiche sono tanto importanti quanto la serenità d’animo e la qualità della vita delle pazienti. Questo è il fine ultimo di qualunque azione medica.

Allo stesso modo ci impegniamo ad essere noi per primi a trasmettere la nostra visione di cura alla donna attraverso la realizzazione e la tutela di un ambiente lavorativo dove ogni singolo professionista si senta realizzato ed in armonia con gli altri membri dell’equipe nello svolgimento del proprio lavoro.

In definitiva, mettiamo la donna al centro dei nostri interessi: da noi tutto ruota Intorno a Lei.

Vuoi prenotare una visita?

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento da noi!