Via del Commercio, 12 - Bernareggio
Lun. - Mar. 15:00 - 19:00 | Mer. - Ven. 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00

Sabato 9:00 - 13:00 | Domenica CHIUSO

+39 039 6884088

info@intornoalei.it

Via del Commercio 12

20881 Bernareggio (MB)

Top
 

EMERGENZA CORONAVIRUS

EMERGENZA CORONAVIRUS

📌 AGGIORNAMENTO APERTURA STUDIO 23.03.2020 📌

Continuiamo ad essere aperti per le sole visite ostetriche e per le urgenze ginecologiche non differibili, con l’obiettivo di dare continuità all’assistenza in gravidanza ed evitare ingressi in Ospedale, nel rispetto delle normative vigenti.
Vi raccomandiamo di venire da sole, senza accompagnatori, noi vi garantiamo una gestione 1 a 1 e l’applicazione degli standard di sicurezza.
Gli altri servizi, ove possibile, proseguono tramite videochiamata con i professionisti.
La segreteria è sempre aperta telefonicamente e via email negli orari di apertura dello studio.

 


AGGIORNAMENTO APERTURA STUDIO 11.03.2020

Abbiamo preso la nostra decisione.

Lo studio rimarrà aperto fino al 3 Aprile per le sole visite ed ecografie ostetriche e per le visite ginecologiche non differibili, quelle cioé che altrimenti richiederebbero un accesso ospedaliero come il Pronto Soccorso, da non sovraccaricare in questo momento delicato.
Garantiamo un accesso singolo (1 a 1) per ogni visita, secondo gli standard richiesti dall’emergenza in corso.
Le prestazioni di psicologia e psicoterapia verranno erogate, per chi interessato, mediante visita in videochiamata dai singoli professionisti, la segreteria provvederà ad avvisare chi è già attualmente in terapia.

Rimangono valide le altre comunicazioni fornite con l’aggiornamento precedente.

Negli orari ufficiali la segreteria rimane sempre aperta telefonicamente e via email per l’eventuale riprogrammazione di appuntamenti e per assistenza.

E’ un momento difficile in cui ognuno è chiamato a dare il proprio utilissimo contributo, Intorno a Lei partecipa ben volentieri all’impegno di tutti per il bene della collettività.

 


AGGIORNAMENTO APERTURA STUDIO 08.03.2020

Il nuovo decreto governativo firmato qualche ora fa ci permette di rassicurarvi sul regolare svolgimento delle attività, in ottemperanza alle disposizioni e alle raccomandazioni diramate.

L’attenzione alla persona, base della nostra filosofia di lavoro, è per noi una priorità, per cui la progettazione degli spazi e la realizzazione dei tempi di visita garantiscono, da sempre, oltre al rispetto della privacy, anche una spiccata centralità del percorso di cura, tenendo al minimo il flusso di utenti contemporaneamente presenti all’interno dello studio.
Pertanto la nostra struttura favorisce largamente la distanza interpersonale ben oltre il metro richiesto dalla normativa in ogni fase di permanenza al suo interno: dall’ingresso alla sala d’attesa, dalle operazioni in reception allo svolgimento della visita in sala. Chi è già stato da noi, sicuramente la maggiore parte di chi legge, sa di cosa parliamo.

Inoltre, dall’inizio dell’emergenza nazionale abbiamo reso operative le norme igieniche per la prevenzione del contagio da Coronavirus.

A voi chiediamo di rispettare, nell’interesse di tutti, alcune piccole regole:
– disinfettare le mani all’ingresso e all’uscita utilizzando gli appositi dispenser
– presentarsi da sole agli appuntamenti salvo cause di forza maggiore
– non portare in nessun caso bambini a seguito, ad esclusione dei bambini sottoposti a visita
– contattare la segreteria per riprogrammare gli appuntamenti in caso di sintomi influenzali, febbre o tosse: in questi casi rivolgersi sempre al proprio medico di famiglia per un consulto
– buon senso: nella vita sociale e nella gestione della propria e altrui salute è una regola d’oro.

I corsi di gruppo sono sospesi fino al 3 Aprile.

Rimaniamo a vostra disposizione per dubbi o chiarimenti 📞📧💬

Per finire: buon 8 Marzo! 💝
Ci teniamo però a dirvi che per noi è un dettaglio: lo è tutto l’anno! 😉

Vi aspettiamo.

 


AGGIORNAMENTO APERTURA STUDIO 24.02.2020

In relazione alle recenti misure preventive adottate dalla Regione Lombardia per la prevenzione del contagio da Coronavirus, confermiamo che il nostro studio rimarrà APERTO salvo diverse e successive indicazioni.

Saranno sospesi i soli corsi di gruppo, la segreteria provvederà a contattare singolarmente le persone interessate.

Nell’ambito della collaborazione da parte di tutti, in questa fase invitiamo le nostre utenti a presentarsi da sole agli appuntamenti (quando possibile) e di non portare in nessun caso bambini a seguito (ad esclusione dei bambini sottoposti a visita).
Analogamente, in caso di sintomi influenzali, febbre o tosse, vi esortiamo a chiedere una valutazione del proprio medico di famiglia e a contattare la segreteria per riprogrammare gli appuntamenti.

Certi della vostra sensibilità, rimaniamo a vostra disposizione per dubbi o chiarimenti.

Share