Via del Commercio, 12 - Bernareggio
Lun. - Mar. 15:00 - 19:00 | Mer. - Ven. 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00

Sabato e Domenica CHIUSO

+39 039 6884088

info@intornoalei.it

Via del Commercio 12

20881 Bernareggio (MB)

Top

Nutrizionista Monza e Brianza

Il migliore servizio di nutrizionista a Monza e Brianza è proposto da Intorno a Lei, studio medico privato specializzato nella prevenzione, diagnosi e cura delle patologie femminili.

Intorno a Lei si rivolge a donne di ogni età, dalla fase prepuberale sino alla quarta età, attraversando di fatto tutte le fasi della vita femminile, a partire da quella adolescenziale sino a quella post-riproduttiva. L’approccio olistico e multidisciplinare di Intorno a Lei si realizza in un modo nuovo di concepire la salute femminile, che vede ogni paziente come singolo individuo nel quale corpo, mente, cuore e anima lavorano in sinergia e pertanto meritano di essere approcciati con la medesima attenzione e delicatezza.

Dal momento che ogni età della donna necessita di cure e attenzioni particolari, una visione d’insieme si rivela assolutamente essenziale per garantire un approccio armonico realmente in grado di sostenere ciascuna interlocutrice in ogni sfida quotidiana.

Il servizio di nutrizionista a Monza e Brianza offerto da Intorno a Lei è da considerarsi un vero e proprio percorso che comporta l’analisi dettagliata di ogni singola esigenza così da risolvere in modo proattivo le problematiche alimentari della paziente.

Il servizio di nutrizionista a Monza e Brianza di Intorno a Lei include:

  • Anamnesi alimentare iniziale
  • Esecuzione di misurazioni antropometriche
  • Analisi della composizione corporea
  • Plicometria ove necessaria
  • Calcolo del metabolismo basale
  • Elaborazione di un regime alimentare e integrativo personalizzato

In particolare, il regime alimentare potrà essere calibrato sulla base di eventuali problematiche emerse in ambito ginecologico e che dovessero richiedere il supporto di una terapia nutrizionistica complementare.

Entrando nello specifico delle prestazioni offerte da Intorno a Lei nel suo servizio di nutrizionista a Monza e Brianza, esse comportano non soltanto dettagliate visite nutrizionistiche ma anche uno specifico counseling alimentare.

In questo senso, Intorno a Lei rappresenta un interlocutore di primaria importanza perché il suo servizio di nutrizionista a Monza e Brianza non esclude a priori ma, al contrario, include e anzi considera assolutamente essenziale un approccio emozionale, emotivo e psicologico alla paziente in necessità di supporto in ambito alimentare.

La grande varietà di servizi e le consulenze multidisciplinari e sinergiche messe a disposizione dallo studio completano una filosofia che tiene davvero in considerazione ogni singolo aspetto della salute fisica ed emotiva delle donne.

Contattate subito lo staff medico di Intorno a Lei per ricevere informazioni più specifiche sul suo servizio di nutrizionista a Monza e Brianza.

Contattaci

Contattaci Ora

    Sono interessata a:
    GinecologiaOstetriciaPediatriaRiabilitazione pavimento pelvicoTrattamento patologie vulvo-vaginaliCounseling ostetricoPsicologia/PsicoterapiaOsteopatiaFisioterapiaNutrizioneYoga

    Come ho trovato Intorno a lei:

    Specifica 'altro':

    Ai sensi e per gli effetti degli articoli 6, 7 e 13 del Regolamento UE 2016/679,

    dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Intorno a Lei S.r.l. in particolare della finalità A – Navigazione e Richiesta informazioni/contatti

    INDIRIZZO:
    Via del Commercio 12 – 20881  Bernareggio (MB)
    presso Centro Caleido
    TELEFONO:
    +39 039 6884088
    EMAIL:
    info@intornoalei.it