fbpx
Via del Commercio, 12 - Bernareggio
Lun. - Mar. 15:00 - 19:00 | Mer. - Ven. 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00

Sabato 9:00 - 13:00 | Domenica CHIUSO

+39 039 6884088

info@intornoalei.it

Via del Commercio 12

20881 Bernareggio (MB)

Top
 

Fisioterapia pavimento pelvico Monza

Per la fisioterapia del pavimento pelvico a Monza, il punto di riferimento è rappresentato dallo studio medico multidisciplinare Intorno a Lei.

La filosofia che contraddistingue lo studio è totalmente orientata alla responsabilizzazione e al sostegno della donna in ciascuna delle sue fasi evolutive. Un’attenzione assolutamente capillare è garantita alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura di tutte le principali patologie femminili: le esigenze personali di ciascuna paziente sono tenute in altissima considerazione, grazie a un approccio olistico e multidisciplinare che vede la persona come un sistema complesso fatto di corpo, mente, psiche ed emozioni.

In questo senso, la fisioterapia del pavimento pelvico a Monza trova un importante interlocutore che, con la propria mission aziendale, imposta il rapporto tra medico e paziente in modo completamente nuovo.

La fisioterapia del pavimento pelvico, conosciuta anche con il nome di riabilitazione del pavimento pelvico, rappresenta un fondamentale step nella risoluzione del problema dell’incontinenza urinaria.

Attraverso semplici esercizi terapeutici e, talvolta, con il supporto di specifici strumenti elettromedicali (vedi radiofrequenza ed elettroporazione), la condizione dei muscoli del pavimento pelvico viene migliorata in modo sensibile, essenzialmente tramite una incrementata percezione, allenamento e automazione di questa fondamentale parte del corpo.

Non solo: la fisioterapia del pavimento pelvico a Monza così come condotta dall’esperto staff di Intorno a Lei si rivela utilissima per le donne in stato di gravidanza e in preparazione del parto, ma anche nella fase di post-partum per correggere eventuali affezioni postume e tornare in modo rapido a una serena vita di coppia.

Le sedute proposte presso lo studio di Intorno a lei, punto di riferimento sul territorio per la fisioterapia del pavimento pelvico a Monza, sono naturalmente condotte da un’esperta fisioterapista e vengono definite secondo piani personalizzati, che si basano sulle esigenze della singola paziente e sulle sue condizioni individuali.

Chi può dunque rivolgersi a Intorno a Lei per la fisioterapia del pavimento pelvico a Monza?

Il servizio è dedicato a:

  • Ragazze in giovane età che sperimentano una ridotta capacità di provare piacere durante il rapporto sessuale
  • Pazienti sofferenti di incontinenza urinaria
  • Donne in menopausa che desiderano contrastare la progressiva perdita di tonicità, sensibilità e controllo del pavimento pelvico
  • Donne in stato di gravidanza
  • Donne in prossimità del parto
  • Donne in stato di post-parto che sperimentano problemi funzionali alla zona genitale o problemi di incontinenza
  • Donne in terza età in condizione di prolasso urinario

Desiderate conoscere di più in merito alle sedute di fisioterapia del pavimento pelvico a Monza organizzate presso lo studio di Intorno a Lei?

Contattateci subito per ricevere maggiori informazioni su questo importante servizio.

Contattaci

Contattaci Ora

Sono interessata a:
GinecologiaOstetriciaRiabilitazione pavimento pelvicoTrattamento patologie vulvo-vaginaliCounseling ostetricoPsicologia/PsicoterapiaOsteopatiaNutrizioneYoga

Come ho trovato Intorno a lei:

Specifica 'altro':

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 6, 7 e 13 del Regolamento UE 2016/679,

dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Intorno a Lei S.r.l. in particolare della finalità A – Navigazione e Richiesta informazioni/contatti

INDIRIZZO:
Via del Commercio 12 – 20881  Bernareggio (MB)
presso Centro Caleido
TELEFONO:
+39 039 6884088
EMAIL:
info@intornoalei.it