Via del Commercio, 12 - Bernareggio
Lun. - Mar. 15:00 - 19:00 | Mer. - Ven. 9:00 - 13:00 e 15:00 - 19:00

Sabato e Domenica CHIUSO

+39 039 6884088

info@intornoalei.it

Via del Commercio 12

20881 Bernareggio (MB)

Top

Andrea Passoni

Intorno a Lei Studio Medico

Dott. Andrea Passoni

Osteopata

L’osteopatia non è solo il mio lavoro, è la mia passione.
Passione che mi ha portato negli anni a specializzarmi sempre di più, soprattutto nel settore pediatrico e nell’assistenza della donna in gravidanza.
Il mio percorso formativo mi ha portato a frequentare i 6 anni di corso in osteopatia dopo aver conseguito già una laurea in scienze motorie e un diploma professionale come operatore shiatsu che mi ha fatto aprire la mente studiando la Medicina Tradizionale Cinese.
Dal 2012 ad oggi ho frequentato diversi masters di specializzazione pediatrica e tra questi quello presso l’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, oltre a vari stages con il professor Robert Nicault, osteopata francese con esperienza trentennale di fama internazionale.
Il mio scopo e la mia mission come osteopata è quello di innalzare il più possibile il livello di salute, nel pieno rispetto della fisiologia.
Grazie ai vari post graduate svolti negli ultimi anni ho elaborato un ottimo approccio che mi consente di prendere in carico varie tipologie di pazienti, fino ad affrontare le esigenze più particolari.
Per la donna in gravidanza seguo con attenzione l’evoluzione della stessa, aiutandola a risolvere eventuali mal di schiena, sciatalgie, cefalee e cervicalgie, giusto per citare le situazioni più comuni.
Nell’approccio al neonato prendo in considerazione i vari disturbi legati alle plagiocefalie, al reflusso, alle coliche gassose, ai disturbi del ritmo sonno-veglia e agli atteggiamenti posturali viziati.

Vuoi prenotare una visita?

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento da noi!